VERCELLI MISTERIOSA. LEGGENDE, FATTI STRANI, CURIOSITÀ DI UN TERRITORIO RICCO DI STORIA E DI STORIE

0 out of 5 based on 0 customer ratings
0 reviews|Write your review

15,00 IVA inclusa

di Gian Luca Marino

Dalle vie del centro di Vercelli alle leggende di Saletta di Costanzana; dagli avvistamenti Ufo alle streghe ed esorcismi. Dalle creature magiche della Valsesia fino persone ordinarie che raccontano eventi straordinari. Luoghi con misteri millenari. L’autore racconta anni di ricerche su temi che hanno come unico comune denominatore il mistero di una terra che nasconde e sorprende, tra nebbie e risaie, suggestioni e verità scomode. Una vera delizia per i cultori della materia.

2016, pp. 182

Codice ISBN 978-88-98913-62-6

View Detail

Descrizione

Dalle vie del centro di Vercelli alle leggende di Saletta di Costanzana; dagli avvistamenti Ufo alle streghe ed esorcismi. Dalle creature magiche della Valsesia fino a persone ordinarie che raccontano eventi straordinari. Luoghi con misteri millenari. L’autore racconta anni di ricerche su temi che hanno come unico comune denominatore il mistero di una terra che nasconde e sorprende, tra nebbie e risaie, suggestioni e verità scomode. Una vera delizia per i cultori della materia.

Informazioni aggiuntive

Codice ISBN

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “VERCELLI MISTERIOSA. LEGGENDE, FATTI STRANI, CURIOSITÀ DI UN TERRITORIO RICCO DI STORIA E DI STORIE”