SEI OTTONI E UNA CATUBA

0 out of 5 based on 0 customer ratings
0 reviews|Write your review

20,00 IVA inclusa

I primi 150 anni della Banda di Villata

di Pierangelo Canella

Un secolo e mezzo di vita non è poco davvero. È per questo che Pierangelo Canella ha deciso, in occasione di questo speciale compleanno, di ripercorrere il percorso irripetibile di una vera e propria istituzione del territorio.

Il volume raccoglie rare testimonianze e immagini che l’autore ha riordinato e proposto a tutti coloro per i quali la memoria ha ancora un valore assoluto. Un diario puntuale che racconta la vita di una piccola comunità aperta al mondo che l’amore per la musica ha aiutato a crescere. Un documento raro, in una raffinata veste grafica.

2013, pp. 182

Codice ISBN: 978-88-98269-06-8

View Detail

Descrizione

Un secolo e mezzo di vita non è poco davvero. È per questo che Pierangelo Canella ha deciso, in occasione di questo speciale compleanno, di ripercorrere il percorso irripetibile di una vera e propria istituzione del territorio. Il volume raccoglie rare testimonianze e immagini che l’autore ha riordinato e proposto a tutti coloro per i quali la memoria ha ancora un valore assoluto. Un diario puntuale che racconta la vita di una piccola comunità aperta al mondo che l’amore per la musica ha aiutato a crescere. Un documento raro, in una raffinata veste grafica.

Informazioni aggiuntive

Codice ISBN

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “SEI OTTONI E UNA CATUBA”