NO. DIECI RACCONTI PER UN NUOVO IMMAGINARIO NOVARESE

0 out of 5 based on 0 customer ratings
0 reviews|Write your review

12,00 IVA inclusa

di AA.VV.

Negli ultimi vent’anni il mondo ha conosciuto cambiamenti epocali che hanno investito ogni ambito: politico, sociale, economico, culturale. Ma l’immaginario di Novara e provincia, rurale e antiquato, è rimasto sostanzialmente intaccato. Il compito di aggiornarlo ai nostri tempi spetta anche e soprattutto agli scrittori, che con i loro dieci tasselli hanno composto un mosaico variopinto che ritrae meglio l’epoca in cui viviamo.

Dieci voci sotto i 40 anni che rivedono e reinventano realtà e letteratura: un viaggio epocale alla scoperta di nuove suggestioni.

 

Alessandro Barbaglia

Luca Colombo

Roberto Conti

Gabriella Contu

Antonio Mesisca

Luca Ottolenghi

Marco Pellegrino

Elia Rossi

Simone Sarasso

Carlo Tirinanzi De Medici

 

2018, pp. 144

Codice ISBN 978-88-85950-18-4

View Detail

Descrizione

Negli ultimi vent’anni il mondo ha conosciuto cambiamenti epocali che hanno investito ogni ambito: politico, sociale, economico, culturale. Ma l’immaginario di Novara e provincia, rurale e antiquato, è rimasto sostanzialmente intaccato. Il compito di aggiornarlo ai nostri tempi spetta anche e soprattutto agli scrittori, che con i loro dieci tasselli hanno composto un mosaico variopinto che ritrae meglio l’epoca in cui viviamo. Dieci voci sotto i 40 anni che rivedono e reinventano realtà e letteratura: un viaggio epocale alla scoperta di nuove suggestioni.

Informazioni aggiuntive

Codice ISBN

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “NO. DIECI RACCONTI PER UN NUOVO IMMAGINARIO NOVARESE”